Comunale Macerata

Alla scoperta di Manoppello e Chieti: domenica 17 giugno 2018

6102d11c 20b7 4788 9f05 7b4a1294707e

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

7.15 Incontro dei partecipanti al parcheggio OASI di Macerata e partenza per Manoppello. Sosta di servizio.

10.30 Arrivo a Manoppello e visita libera del paese; possibilità di partecipare alla Santa Messa nel Santuario. Visita libera alla Mostra “Via Verità e Vita”.

13.15 Pranzo in ristorante "Lu Gattone"* o al sacco.

15.30 partenza per Chieti e visita libera della città.

18.00 partenza per Macerata.

21.00 arrivo a Macerata.

ISCRIZIONI:

le iscrizioni possono essere effettuate presso la sede Avis, in via Calabresi 5 (tel. 0733/263838), versando l'eventuale quota per il pranzo al ristorante.

QUOTE DI ISCRIZIONE:

- GRATIS per i soci ed i giovani fino a 18 anni

- CONTRIBUTO LIBERO per i non soci

Gli ingressi ad eventuali luoghi di visita sono a carico dei partecipanti.

* Menù € 20: antipasto, tagliatelle al ragù, cavatielli ai funghi, carne mista (agnello, salsicce, pollo), patate al forno, insalata, frutta, dolce, bevande e caffè.

I posti sono disponibili fino ad esaurimento.

La gita sarà effettuata soltanto al raggiungimento minimo di 35 partecipanti.

Tag: AVIS, eventi, gite

AVIS CAMP - 26/27 maggio

Locandina

Un evento con lo scopo di attrarre, coinvolgere e conoscere nuovi ragazzi: è questo “AVIS CAMP”, un workshop sul team working e team building organizzato e proposto dal Gruppo Giovani dell’Avis Marche.

L’evento concentra in sé momenti di gioco, riflessione ed intrattenimento, dove i più giovani potranno confrontarsi e prendere parte a quello che è il mondo Avis non solo come associazione di volontariato, ma come gruppo di persone che hanno voglia di condividere e crescere.

“AVIS CAMP” avrà luogo sabato 26 maggio e domenica 27 maggio 2018 presso il Camping Led Zeppelin di Cupra Marittima.

Ecco in dettaglio il programma previsto per le due giornate:

SABATO 26 Maggio

Ore 12.00 – 14.00: Accreditamento partecipanti

Ore 14.00 – 18.00: Presentazione e giochi di squadra

Ore 20.00: Cena

Ore 22.30: Intrattenimento

DOMENICA 27 Maggio

Ore 9.30 – 11.30: Ripresa dello svolgimento lavori di gruppo e chiusura attività.

Ore 13.00: Pranzo

Pomeriggio libero con possibilità di giochi di squadra (calcetto, tennis, beach volley e beach tennis) o di stare in spiaggia presso il campeggio.

È consigliabile munirsi di costume e abbigliamento comodo e sportivo.

Per ulteriori informazioni contattare la propria Avis Comunale oppure il Gruppo Giovani Avis Marche (giovani.avismarche@gmail.com).

Tag: AVIS, giovani, team, eventi

Donare lega con un filo lungo una vita

Post x facebook

Domenica 27 maggio Avis e Admo chiamano a raccolta tutti i donatori e tutti i giovani che vogliono saperne di più sulla donazione di sangue e di midollo.

A partire dalle ore 18, presso Di Gusto, aspettiamo tutti i donatori under 35 per un aperitivo in compagnia della musica di Multiradio.

Tag: AVIS, ADMO, giovani, eventi, donazione, musica

XXIX edizione di Musicultura: le convenzioni per i nostri soci

1 2

In occasione della XXIX edizione di Musicultura Festival, si comunica che è attiva la convenzione che prevede lo sconto del 15% sui biglietti delle serate finali, le quali avranno luogo il 14, 15 e 17 giugno presso l'Arena Sferisterio di Macerata.

La convenzione è rivolta a tutti i soci Avis della Provincia. Per usufruirne è necessario presentare presso le biglietterie convenzionate la tessera d'appartenenza all'associazione.

Consigliamo caldamente a chi fosse interessato di procedere all'acquisto il prima possibile, in quanto la reperibilità dei biglietti potrebbe risultare più difficile col passare del tempo.

Per quanto riguarda gli ospiti presenti alle tre serate ancora non ci sono conferme ufficiali, ma a breve arriveranno aggiornamenti in merito.

Nel frattempo ecco la lista delle biglietterie convenzionate dove poter acquistare i biglietti:

ANCONA

Casa Musicale corso Stamira, 68