Comunale Macerata

Tag

Rinnovo organi sociali per il quadriennio 2020-2023

AVIS: Comunale Macerata Autore: Avis Macerata

Nel mese di ottobre si terrà il rinnovo degli organi sociali per il quadriennio 2020-2023 per l'elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti dell'Avis Comunale di Macerata.

Ogni socio dell'Avis Comunale di Macerata può presentare la propria candidatura, per partecipare sempre più direttamente alla nostra vita associativa: invitiamo perciò tutte le persone interessate e disponibili a compilare il modulo in fondo, firmarlo e consegnarlo in sede entro le ore 12:00 sabato 3 ottobre p.v..

Le votazioni si svolgeranno presso la sede (in via Calabresi 5) nei seguenti giorni ed orari:

giovedì 15 e venerdì 16 ottobre 2020: 9:00 - 13:00 e 16:00 - 19:30

sabato 17 ottobre 2020: 9:00 - 12:00

Durante le operazioni si rispetteranno le norme anticovid (distanziamento, igienizzazione delle mani, uso della mascherina).

Ecco il fac-simile da copiare e compilare per la candidatura:

All’attenzione della Presidente

Avis Comunale di Macerata

Via Oreste Calabresi n. 5

62100 MACERATA

Oggetto:    Candidatura agli organi sociali dell’Avis Comunale di Macerata per il quadriennio 2020-2023.

Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________________, nato/a a _______________________________________________ (___) il _____________________ e residente a __________________________ (MC)  in _____________________________________ al n. _____,  iscritto/a all’Avis Comunale di Macerata, con la presente propone la propria candidatura per il sotto indicato organo sociale

• Consiglio Direttivo
  • Collegio dei Revisori dei Conti

(barrare l'organo per cui si intende proporre la candidatura)

e dichiara sin d’ora di accettare la relativa carica in caso di successo.

In fede.

Macerata, lì ____________________